
In occasione dell’uscita del suo nuovo libro All’inferno e ritorno . Per la nostra rinascita sociale ed economica , Feltrinelli Editore, Carlo Cottarelli sarà protagonista di una serata speciale online in cui dialogherà con Alessandro Tommasi di Will e i suoi lettori in un incontro esclusivo.
Chi volesse partecipare all’incontro con Carlo Cottarelli previsto per VENERDÌ 12 MARZO ALLE ORE 19:00 dovrà acquistare da noi una copia del libro: riceverà un codice che gli permetterà di accreditarsi su
feltrinellieditore.it/live
e registrarsi ad una serata da guardare davanti allo schermo di casa, potendo fare domande in diretta all’autore.
Il libro: Giustizia sociale e crescita sostenibile: questa è la ricetta per evitare il collasso e cominciare la ricostruzione. Così possiamo cambiare l’Italia. Carlo Cottarelli si pone al confine tra il mondo che crolla e il mondo che verrà dopo. Precipitati nel baratro dell’emergenza, abbiamo una grande opportunità: correggere molti errori ripetuti nel passato per aprire strade che accompagnino il nostro Paese in un futuro migliore. L’Italia ha bisogno di tornare a crescere, ma in modo sostenibile dal punto di vista sociale, finanziario e ambientale.