SABATO 26 FEBBRAIO, ORE 19:00 – VENEZIA: SOGNO, PIETRA E ACQUA – IN LIBRERIA

Arriva al suo ultimo incontro il ciclo che abbiamo voluto dedicare a cinque città italiane e l’approdo finale è Venezia, irraccontabile e irracchiudibile: concreto miraggio di pietra e acqua. Venezia è tante cose diverse e non è sicuramente soltanto un luogo, ma una dimensione, uno stato dell’essere. Il nostro viaggio sarà una flânerie, tra passeggiate di terra strappata all’acqua e percorsi d’acqua che non possono che essere invidiosi, nei quali noi viaggiatori sopraffatti dalla bellezza cercheremo di riprenderci un po’ di quotidianità per sfuggire alla malìa.

Per partecipare è necessario prenotare un posto chiamando allo 0464.755021 o scrivendo a info@libreriarcadia.com. Si chiede un contributo di 3€ per persona che verrà interamente restituito in caso di acquisto, nella serata, del libro presentato. Verrà garantito e richiesto il rispetto di tutte le norme vigenti in tema di prevenzione del Covid-19.

ATTENZIONE: il ciclo sulle città che tanto sta interessando si sposta sul web a beneficio di coloro che sono lontani o che non possono esser stati presenti. Inizieremo il prossimo 7 marzo alle 20.30 ( a breve il calendario completo della rassegna che presenteremo, fra le altre, lunedì 21 febbraio in una diretta Facebook ).