NASCE LA LIBRERIA ARCADIA ON LINE!

WWW.LIBRERIARCADIA.COM
 L’E-COMMERCE CON I LIBRAI DENTRO!
Abbiamo “aperto” la  libreria Arcadia on line con la stessa emozione di quando è nata l’Arcadia che tutti conoscete: vi aleggiano intorno tutte le storie che i libri contengono, tutte quelle vite che non sonole nostre.
Per noi quattro arcadici è un grande traguardo al quale abbiamo lavorato con attenzione negli ultimi mesi, supportati dalla nostra webmaster che ha rischiato di impazzire più volte dietro le nostre richieste, ma è bello tagliare il nastro della partenza a due settimane di distanza dai nostri primi cinque anni di libreria fisica a Rovereto e dopo ventotto anni di vita complessivi.
Siamo sinceramente riconoscenti a tutti coloro che ci hanno supportato durante questo periodo e ci hanno permesso di continuare ad esserci.
Le piccole attività, e le librerie in particolar modo, non hanno garanzie, ma sono incredibilmente fortunate ad avere simili splendide comunità alle loro spalle e al loro fianco. Nell’ultimo anno soprattutto la libreria ha aggregato lettrici e lettori sparsi in tutta Italia ed era impossibile non pensare di rendere loro un servizio migliore.
Non abbiamo nessuna presunzione di far la concorrenza ai giganti del web, solo un po’ d’orgoglio nel rimarcare le nostre specificità:
non faremo commercio dei vostri dati; pagheremo le tasse in questo nostro Paese martoriato; utilizzeremo quanto più possibile materiale di risulta per gli imballaggi; cercheremo sempre di selezionare tantissimo così da proporvi libri che non sempre finiranno in classifica, nei salotti televisivi dei soliti noti o nelle bolle del web.
A sceglierli saremo noi. Se vorrete parlarci vi invitiamo a farlo chiamandoci: anche solo per farci sapere i vostri gusti in fatto di lettura, per raccontarci con quali libri si è spalancata la vostra mente, su quali il vostro animo si è confrontato con l’abisso e quali vi hanno lasciato indifferenti. All’algoritmo preferiamo il passaparola, al consiglio prezzolato quello spassionato.
Entrate su www.libreriarcadia.com: ci troverete idee che non stanno da nessun’altra parte. Ad esempio nostri metodi per personalizzare i libri così che ogni copia diventi davvero una copia che possedete solo voi.
Navigate in libertà. Noi crediamo nella qualità e nel lavoro. Sappiamo ci credete anche voi.
^^^ L’Arcadia oggi è aperta dalle 9.00 alle 12.30 e dalle 15.00 alle 19.00. L’Arcadia on line resta invece sempre aperta ^^^