I KIT DI PRONTO SOCCORSO PER LETTORI SENZA LIBRERIA!

KIT DI LIBRI GIALLI PER AMMAZZARE IL TEMPO: per chi vuole evadere da questo tempo presente e usa la letteratura, soprattutto quella noir, come uno scacciapensieri ecco una serie di gialli intelligenti, con ritmo, che ci fanno passare bene il tempo.

KIT DI LIBRI PER VIAGGIARE STANDO A CASA: perché se c’è una cosa che è decisamente crollata, in questo momento, è la possibilità di viaggiare. Perché “Viaggiare leggendo” è uno dei nostri slogan. Perché ci ci conosce sa che abbiamo una debole per la letteratura di viaggio.  Vi invitiamo allora a sognare di viaggiare per un altrove attraverso le pagine di un libro.

KIT DI LIBRI PER CUORI IN GABBIA: perché sappiamo che questa clausura forzata ha causato nelle coppie due ordini di problemi: ci sono coppie che scricchiolavano e si trovano a convivere tante ore sotto lo stesso tetto – o più semplicemente coppie che non  abituate ad una coabitazione così prolungata – e coppie separate da questa clausura. Per tutti loro abbiamo pensato a libri che sono insieme intelligenti e romantici: lenitivi!

KIT DI LIBRI PER SORRIDERE: perchè c’è una cosa che è venuta meno nella iconografia di questi giorni, questa è il sorriso,  occultato dalla mascherina. Invece il sorriso è fortemente terapeutico, il sorriso aiuta chi lo fa e chi lo riceve. Chi sceglie questi kit regala il sorriso a se stesso o dona ad un amico la possibilità di sorridere.

KIT DI LIBRI PER VERI INTENDITORI: perché c’è chi proprio  può rinunciare ad un libro, e quelli di questo kit sono i libri per chi è assolutamente consapevole della straordinaria forza della lettura, libri che ci hanno sorpreso, ci hanno lasciato a bocca aperta e che sono perfetti per circostanze come questa. Probabilmente dopo averli letti, quando l’emergenza sarà finita, ricorderete di aver affrontato questo periodo con la lettura di questi libri.