GIOVEDÌ 2 LUGLIO, ORE 18:30 UN INCONTRO ESCLUSIVO CON PAOLO RUMIZ

È appena arrivato in libreria il nuovo libro di Paolo Rumiz, Il veliero sul tetto, Feltrinelli editore.

Nel vuoto della quarantena, la bora pulisce l’aria, il mondo è sfebbrato, respira. La casa miagola, geme, rimbomba come un pianoforte pieno di vento mentre la città stessa vibra come un sismografo su linee di faglia. E un mattino l’autore sale per una botola fin sul tetto, che diventa il suo veliero. Lì il suo sguardo si fa aeronautico, gli spalanca la visione della catastrofe e allo stesso tempo del potenziale di intelligenza e solidarietà che può ancora evitarla. “Voglia di abbracciare, annusare, toccare, fare capriole, levarsi le scarpe su un prato…Ma saprò tornare alla normalità? Oppure è la normalità il problema?”

Questi gli interrogativi che affronta Paolo Rumiz nel suo nuovo libro Il veliero sul tetto, in libreria dal 18 giugno che sarà centro di un evento speciale di presentazione GIOVEDÌ 2 LUGLIO, alle 18.30.

Paolo Rumiz sarà infatti il protagonista assoluto  di un tour virtuale in pochissime librerie italiane, fra cui l’Arcadia. I lettori, acquistando il suo ultimo libro, avranno l’opportunità di partecipare ad un dialogo in esclusiva con l’autore, al quale sarà possibile porre delle domande.

Partecipare è semplicissimo: i lettori dovranno andare su www.feltrinellieditore.it/live e registrarsi con il proprio nome ed il codice personale assegnato in libreria al momento dell’acquisto del libro o tramite e-mail. E poi buon ascolto e buona visione!