GIOVEDÌ 18 APRILE, ORE 19:00 LA CUCINA VEGETARIANA DI CHIARA CANZIAN E SANDRO CISOLLA

Chiara Canzian e Sandro Cisolla vi aspettano alle ore 19:00per presentare “Radici. Una storia d’amore, di viaggi e di cucina”, cucina vegetariana.

Nella settimana che precede la Pasqua, in attesa di pranzi in famiglia ed abbondanti colazioni, abbiamo pensato di presentarvi due libri che hanno per tema la nobile arte della gastronomia.

“Radici” è un romanzo e al tempo stesso un libro di cucina: le esperienze di viaggio della protagonista, i cibi che assaggia e prepara, si trasformano in gustose ricette vegetariane illustrate.

Dal Veneto al Sud-est asiatico, la storia di una ragazza alla ricerca di se stessa in un percorso che la porterà a scoprire l’amore e la sua vocazione: la cucina. Attraverso luoghi, incontri e sapori lontani, la protagonista giungerà alle proprie radici.

Chiara Canzian , figlia d’arte ( sì, è la figlia di Red Canzian, storico fondatore dei Pooh ) muove i suoi primi passi in ambito musicale. tanto da partecipare al Festival di Sanremo a soli 18 anni. Nel 2013, la sua vita si arricchisce aprendosi al mondo della cucina vegetariana e vegana.

Sandro Cisolla è musicista, scrittore e copywriter. E’ membro degli Airway , band affermata nella scena alternativa italiana.