GIOVEDÌ 16 MAGGIO, ORE 19:00 UNA STORIA DI DIASPORA ARMENA. CON LAURA CWIERTNIA.

Laura Cwiertnia è nata nel 1987 a Brema Nord in una famiglia armeno-tedesca. Ha frequentato le università di Colonia e Granada. Lavora come redattrice nel settimanale amburghese Die Zeit.
‘Sulla strada abbiamo un altro nome’ è il suo primo fortunato romanzo.
Dopo esser stata ospite del Salone Internazionale del libro di Torino, Laura Cwiertnia sarà nostra ospite, interpretata dallo scrittore e critico Stefano Zangrando.

La trama del libro
Nella famiglia di Karla sanno tutti cosa vuol dire sentirsi esclusi. Karla lo ha provato da bambina, a Brema Nord, suo padre Avi in un collegio religioso a Gerusalemme, la nonna Mariam da operaia immigrata in Germania e la bisnonna Armine per le strade di Istanbul.
Laura Cwiertnia dipana gli intricati percorsi di una famiglia armena le cui vicende sono così intense da lasciare il segno per generazioni.

È consigliata la prenotazione chiamando lo 0464.755021 o scrivendo a info@libreriarcadia.com, oppure compilando il form sottostante . È richiesto un contributo di 3€ che sarà interamente restituito in caso di acquisto di una copia del libro prenotato.