VENERDÌ 28 LUGLIO, ORE 18:45 LA GRANDE SCRITTURA DI MONTAGNA DI CLAUDIO MORANDINI

img_6451

Dopo il successo di “Neve, cane, piede” lo scrittore aostano Claudio Morandini torna alla Libreria Arcadia per presentare il suo nuovo romanzo “Le pietre” che cerca di descrivere la bellezza e la durezza della vita di una comunità alpina.

In questo suo romanzo tutto sembra essere in movimento: gli abitanti del paese sono sempre in giro; salgono e scendono dalle baite. Il fiume si agita. E poi, le pietre…

Morandini non nasconde il suo debito di riconoscenza verso autori svizzeri come Charles Ramuz e Oscar Peer che voi lettori della libreria Arcadia avete imparato ad amare.

Per chi volesse trascorrere più tempo in compagnia dello scrittore, è prevista anche la possibilità di incontrarlo quel giorno stesso anche alle 20.45 a Il Masetto a Terragnolo, mangiando insieme un buon piatto e parlando di montagna. Per la cena vi consigliamo di prenotare al 328.9343926.

L’incontro chiude idealmente i nostri primi sette mesi di appuntamenti di quest’anno : se la libreria resterà sempre aperta, gli eventi vi danno invece appuntamento al 26 Agosto con la presentazione-spettacolo di Marco Ballestracci al Masetto di Terragnolo.