SABATO 18 GENNAIO, ORE 19:30 IL GRUPPO DI LETTURA AL PRIMO APPUNTAMENTO DEL 2020

S’inaugura con l’appuntamento di gennaio una nuova stagione del nostro Gruppo di lettura e non possiamo che esserne contenti. È passato ormai un anno da quando abbiamo varato questa bellissima iniziativa e l’entusiasmo ed il gradimento dei suoi componenti ci fanno capire quanto ve ne fosse bisogno: si condividono saperi e sapori, ci si scambiano pareri e punti di vista, ci si appassiona a libri che non avremmo mai sospettato ci sarebbero piaciuti e si stringono nuove amicizie.

Nella foto vedete tre formidabili componenti del gruppo ( il ‘clan Simon’ ) impegnate nella loro attività preferita: leggere!

Le REGOLE DI PARTECIPAZIONE sono le stesse di sempre:

Ogni partecipante dovrà portarsi da casa un piatto, un bicchiere e le posate ed una pietanza da condividere con gli altri od una bottiglia di vino: cerchiamo infatti di far comunità attraverso la passione per la lettura, ma anche di conoscerci meglio e non conosciamo nulla come il cibo e la lettura capaci di avvicinare e ridurre le distanze.

PER CHI VOLESSE VENIRE PER LA PRIMA VOLTA:

Chi non è mai venuto al gruppo di lettura può partecipare all’ incontro, preannunciando la propria presenza e poi decidere se far parte del gruppo che si riunirà circa otto volte l’anno e prevede anche delle uscite dalla libreria.
Non ci sono obblighi particolari salvo quello di acquistare da noi uno dei due libri scelti per l’incontro successivo, fra i tre messi a votazione dal gruppo durante la serata.

Ps: Vi ricordiamo che in questa occasione saranno assegnati dalla sorte ai partecipanti i libri offerti dagli editori e dalla libreria.