VENERDÌ 25 OTTOBRE, ORE 19:30 IL GRUPPO DI LETTURA DELLA LIBRERIA ARCADIA

 

Ecco arrivare uno degli appuntamenti più attesi : ci confronteremo infatti sugli ultimi libri letti e sveleremo le nuove proposte di lettura con l’intervento di un ospite graditissimo come Luca Briasco, fra i maggiori editor e traduttori italiani, profondo conoscitore della letteratura americana contemporanea, scopritore di talenti letterari che tutti amiamo ed abbiamo letto.
E soprattutto condivideremo dopo l’incontro del buon tempo insime e del cibo.
Un gruppo di lettura come l’avreste sempre sognato: uno di quelli che non ha confini perché non soltanto ti porta nelle storie dei libri, ma permette lo scambio reciproco, la coltivazione di rapporti fuori dalla libreria, l’organizzazione di gite tematiche.
VI RICORDIAMO CHE PER PARTECIPARE AL GRUPPO DI LETTURA …
Ogni partecipante dovrà portarsi da casa un piatto, un bicchiere e le posate ed una pietanza da condividere con gli altri od una bottiglia di vino: cerchiamo infatti di far comunità attraverso la passione per la lettura.
Chi non è mai venuto al gruppo di lettura, può  partecipare all’ incontro, preannunciando la propria presenza e poi decidere se far parte del gruppo che si riunirà circa otto volte l’anno e prevede anche delle uscite dalla libreria.
Non ci sono obblighi particolari salvo quello di acquistare da noi uno dei due libri scelti per l’incontro successivo, fra i tre messi a votazione dal gruppo durante la serata.