Libro del mese

Ogni mese i librai arcadici si riuniscono per scegliere il libro più bello che hanno letto e decidono di metterlo in cornice per renderlo visibile a ogni lettore. Non è semplicemente una tradizione, è che quando ti innamori di una storia, non vedi l’ora di rendere partecipi di quell’avventura più lettori possibili.

Col tempo i libri del mese dell’Arcadia sono diventati una biblioteca ideale che dura nel tempo e difficilmente trova riscontri negativi.

Il libro del mese, proprio per scelta dei librai arcadici, non viene mai svelato in rete: ci piace l’idea che la curiosità dei lettori li spinga a venirci a trovare in Libreria per scoprirne il titolo.

Il libro del mese è una tale garanzia di qualità per il lettore che molti lo acquistano a scatola chiusa. Da quest’anno è possibile fare l’ABBONAMENTO: ogni tre mesi riceverete in una confezione unica i tre libri che nel trimestre precedente il nostro staff ha messo in cornice, facendoli diventare i nostre libri del mese, tutti timbrati a secco sulla copertina. Sono i libri che hanno entusiasmato noi librai. Per un anno avrete così i dodici libri più belli dell’anno, quelli davvero da non perdere. A sorpresa nella confezione una chicca per i lettori.

Visualizzazione di 1-16 di 43 risultati